Arriva mypanties: il social sexy della lingerie usata

Molto probabilmente quasi tutti ormai conoscono l’ultima tendenza in fatto di erotismo: la vendita di mutandine usate e di altri indumenti intimi. Tuttavia ancora in pochi sono in grado di trovare i canali giusti per vendere e comprare lingerie usata.

Uno dei canali più innovativi è il social sexy delle mutandine usate, come viene spesso definito mypanties: ma di cosa si tratta veramente? Sicuramente una piattaforma innovativa, che fonde in un’unica soluzione le diverse necessità degli utenti, fungendo da e-commerce, ma anche da social network.

L’iscrizione a mypanties.sexy, il social mutandine usate, è gratuita. Cliccateci sopra e vedrete comparire una home page verdina, con tanto di logo molto eloquente: un cuore verde che indossa un perizoma. Più chiaro di così! Il social sexy è studiato bene, bisogna ammetterlo: è facile orientarsi al suo interno, così come comprendere la struttura.

Le Truffle mettono in vendita la propria lingerie usata attraverso inserzioni rapide da creare e gli Sniffer valutano la merce e decidono se e cosa comprare. Mypanties richiede l’immissione di pochissimi dati per creare un profilo personalizzato: uno username, una password, un indirizzo e-mail valido. E la spunta di una casella che recita: “Dichiaro di accettare la Privacy Policy e di voler regalare la mia anima al diavolo”. Divertente, no?

A questo punto, con pochi e semplicissimi passi, potete iniziare la vostra trasgressiva avventura nel mondo seducente delle mutandine usate. Cosa potete fare all’interno di mypanties? Sicuramente molto di più di quanto già non facciate negli altri social. Perché questa piattaforma è davvero innovativa e comprende le funzionalità dei social e degli e-commerce. All’interno di mypanties potrete utilizzare un nickname che sarà reso pubblico (mentre gli altri dati sensibili sono tutelati dal sito) e avere un profilo personalizzato che è sia Truffle che Sniffer: potrete pubblicare annunci, selezionare quelli degli altri utenti che possono interessarvi e interagire con loro. Potrete lasciare commenti, scambiarvi messaggi, e ovviamente lasciare dei feedback dopo aver concluso una transazione.

Naturalmente, i profili di Truffle più attivi attirano maggiore clientela: cambiare spesso la foto del profilo, pubblicare foto accattivanti della propria lingerie usata, interagire con diversi utenti e raccogliere tanti sniff e feedback positivi è il modo migliore per diventare una Truffle di successo.

Il social sexy mypanties si impegna anche a combattere le frodi: se notate un profilo fasullo o se qualcuno vi disturba oltrepassando i limiti imposti dal gioco a cui state partecipando, segnalatelo immediatamente. La regola fondamentale in questi casi è che entrambe le parti si devono divertire. Chi non si attiene alle regole, verrà eliminato dal gioco. Non resta che augurarvi buon divertimento.