Per la pulizia degli yacht

Per la pulizia degli yacht

Chi possiede uno yacht o un altro tipo di imbarcazione sa bene che per mantenere la barca a lungo in perfetto stato la chiave sta nella manutenzione. E la manutenzione passa anche dalla pulizia, soprattutto in un ambiente come quello di uno yacht, costantemente soggetto all’azione dell’acqua.

Multiservice offre un servizio completo di pulizia yacht che garantisce un’igiene profonda di ogni superficie interna ed esterna. Per farlo, Multiservice mette a disposizione del cliente un team di professionisti di lunga esperienza che sapranno eseguire tutte le operazioni più in linea con le esigenze del singolo, il tutto in poco tempo.

Per farsi un’idea di ciò che offre Multiservice basta chiedere un preventivo gratuito che comprende anche una consulenza personalizzata in seguito a un sopralluogo effettuato sul posto. In quella sede, gli esperti della pulizia yacht di Multiservice potranno valutare la tipologia, le caratteristiche e le dimensioni degli ambienti e dei complementi da pulire e igienizzare e studiare appositamente per il cliente un piano da portare a compimento per garantire il più alto standard di pulizia possibile.

Tecnologia ed esperienza al servizio del cliente

Il team messo insieme da Multiservice per la pulizia yacht si avvale di un’esperienza pluriennale congiuntamente a una spiccata propensione a restare sempre in linea con le ultime tecnologie.

La pulizia degli yacht, infatti, avviene per mezzo di macchinari innovativi, costantemente aggiornati e sempre più performanti, che racchiudono il meglio della tecnologia del settore. Non solo, ma tutto ciò consente di eseguire una pulizia profonda e capillare grazie a tecniche sofisticate che permettono di raggiungere ogni angolo di uno yacht, sanificando l’ambiente. In più, tutto questo lavoro viene svolto nel minor tempo possibile, grazie all’opera di una squadra ben collaudata che fa tesoro di anni e anni di esperienza e che si avvale di tecnologie all’avanguardia.

Una delle tecnologie di punta di Multiservice è la sanificazione con ozono, un principio che si basa sull’utilizzo di questo gas per igienizzare superfici, tessili e complementi ma anche l’aria e l’acqua. Con l’utilizzo dell’ozono, inoltre, non c’è rischio che nell’ambiente vengano dispersi residui chimici che possano risultare pericolosi per la salute, ma c’è la garanzia di un’igiene senza pari.

Sporco, germi e batteri hanno dunque le ore contate: la pulizia yacht eseguita da Multiservice assicura un risultato sicuro al 100%. E la pulizia a bordo si sa, non è solo una questione di apparenza ma è il primo step per garantire all’imbarcazione quel tipo di manutenzione che la preserva dall’azione degli agenti esterni, dell’acqua in primis.

Così, oltre a fare bella figura con gli ospiti e a godere di spazi puliti, si avrà sempre la certezza di entrare in contatto con superfici la cui igiene è completa, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e di tecniche ad hoc ma anche di prodotti non solo efficaci ma anche ecologici.