Naingolan in partenza. Impazza il web!

Un’offerta davvero da capogiro quella che arriva dalla Cina per Nainggolan e subito nella tifoseria giallo rossa scatta l’allarme per gli affezionatissimi del giocatore. In queste ore, il web impazza circa la possibilità che Nainggolan possa lasciare la Roma e dirigersi verso oriente.

Il ninja, in più occasioni ha fatto parlare di sé, diventando amatissimo e talvolta odiatissimo della tifoseria: adesso, addirittura, è stato in grado di fare scattare una vera e propria “corsa al lotto” all’interno del gruppo degli ultras romanisti. Infatti, dalla Cina è arrivata la maxi offerta da 50 milioni di euro che andrebbero direttamente nelle casse della società, insieme ai 12 milioni di euro annui di ingaggio per il giocatore che di certo, non potrà a lungo ignorare il “richiamo delle sirene”.

Cosa farà la società adesso? Questa è la domanda che in queste ore si sta ponendo ogni simpatizzante della Roma e che, soprattutto, sta facendo impazzire i bookmakers.

Quale sarà il futuro sportivo di Nainggolan?

Il calciatore Nainggolan si era fatto conoscere per pregi e difetti, fin da subito, dalla tifoseria giallo rossa. E ora partirà? I principali portali come netbet.it hanno parlato molto di questa possibilità. Il portale ha discusso sulla vicenda e sulla maxi offerta arrivata per il giocatore ma, allo stesso modo, sono tantissimi i siti che stanno discutendo in questo senso. Secondo i ben informati, le trattative sarebbero già in una fase avanzata in quanto l’Evergrande Guangzhou sarebbe più che determinata ad ottenere l’ingaggio.

Il pericolo di veder partire il centrocampista, secondo i bookmakers, è molto probabile e si arriva ad una quota di 1,75 circa per la sua permanenza nella capitale. Per Nainggolan l’attesa è davvero al limite e così le quote per coloro che vogliono che il giocatore resti.

Nainggolan e il suo successo alla Roma

Il calciatore è stato fin da subito amato per la sua permanenza e la sua prestazione nella squadra giallo rossa ma, in realtà i rapporti si erano già un po’ inclinati quando il giocatore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video in cui veniva visto a bere, fumare e addirittura a bestemmiare.

Un comportamento che non è piaciuto alla società che gli ha inflitto una multa di 100 mila euro circa. Non erano bastate le scuse del giocatore, quanto piuttosto alla fine si è compromesso un rapporto, ora tutt’altro che idilliaco con la società. Adesso, a rompere i ponti arriva la maxi proposta cinese mossa dalla società Evergrande Guangzhou che potrebbe segnare la fine del rapporto tra il giovane centrocampista e la società giallo rossa. In queste ore intanto, da un punto di vista dei siti specializzati nel calcio scommesse, non si parla d’altro che dell’eventuale sempre più papabile partenza di Nainggolan che sta creando dibattito.

Tra chi vuole che resti e chi vuole che vada via, la quota è davvero al limite massimo ed è probabile che in queste ore, potrebbero esserci ulteriori risvolti che potrebbero chiarire tutte le prospettive relativamente alla permanenza di Nainggolan in Italia. Il campione romanista intanto, in queste ore di ritorno dopo la meritata pausa dovrà affrontare subito la vicenda e chiarire qual è la sua posizione rispetto all’offerta mossa dal club cinese.