5 regali originali per Natale

Natale è alle porte e se non riusciamo a trovare il regalo giusto per il nostro partner o per le persone care ecco 5 originali regali per Natale che lasceranno decisamente stupefatti chi avrà il piacere di riceverli. Fra corsi per massaggiatore e gite in barca ecco i 5 regali top da fare questo Natale.

1- Gita in barca con skipper: chi ama il mare  o il lago sogna ogni giorno di potersi trovare al largo. Certo, la stagione non è di quelle più indicate, ma perché non regalare una bella gita in barca con tanto di skipper. Natale passa in un baleno e inizia subito la primavera, quindi una bella gita in barca al mare o al lago con uno skipper che illustra i segreti del mestiere è decisamente un regalo a lungo termine da leccarsi i baffi, che permetterà a chi lo riceve di vivere l’esperienza acquatica da una prospettiva originale;

2- Corsi per massaggiatore professionali: un regalo inaspettato per il partner, i familiari e gli amici è sicuramente il corso per massaggiatori. Certo, ne possiamo trovare di tutti i tipi, ma chi ama fare i massaggi può iniziare da un corso base, magari focalizzato su una sola tecnica. Potrebbe essere l’inizio di una nuova vita e anche di una nuova professione!

3- Guida da pilota: questo è il regalo giusto per chi ama il brivido della corsa. In commercio possiamo trovare speciali pacchetto che ci permettono di vivere un’esperienza di guida in pista, guidando un bel bolide rombante. Basta prenotare e si possono vivere le esperienze di guida su circuito affiancati da professionisti, per un’esperienza tutta dedicata a chi adora il mondo dei motori;

4- Un biglietto di ingresso al parco divertimenti: in inverno molti parchi divertimento aprono le porte per special edition. Questa occasione è ghiotta per gli inguaribili sognatori e anche per le famiglie, che possono trascorrere una bella giornata all’insegna del puro divertimento fra giostre e attrazioni di ogni tipo!

5- Il corso di pasticceria: grazie ai tanti programmi tv sul food le scuole di cucina e di pasticceria sono davvero nate come i funghi in città e anche nei centri più piccoli. Ecco perché il corso di pasticceria è un regalo molto interessante, da fare a chi ama i dolci e non li sa cucinare, ma anche a chi ha poco tempo libero e vuole svagarsi con un corso bello, divertente e tutto da gustare!