Prestiti Online: migliore offerte gennaio

Conti deposito BNL e Mediolanum: Pro e contro delle offerte

Con il 2018 sono spuntate sul mercato dei prestiti nuove e, come dice il sito specialistico https://www.prestiti-online.com/, si possono trovare interessanti offerte in grado di soddisfare i vari desideri da parte della clientela. Ad esempio, si possono trovare prestiti per acquisto auto (nuova o usata), lavori in casa, consolidamento debiti o liquidità a tassi competitivi da parte di diverse società finanziarie. Ma quali sono le migliori offerte di prestiti online di gennaio 2018?

Prestiti Online: migliori offerte gennaio

Un’offerta di prestito online di gennaio assolutamente conveniente è quella che è stata lanciata sul mercato da Younited Credit, che per un prestito personale di 10.000 euro con durata 60 mesi consente di ottenere un eccellente tasso (TAEG) del 6,19% ed un TAN che scende addirittura sotto la quota del 5% (4,89%). La rata mensile, in questo modo, risulterà essere solo di 188,20 euro.

A stretto giro di Younited Credit segue Findomestic, la società finanziaria facente parte del gruppo BNP Paribas. L’offerta di Findomestic, chiamata “I Tuoi Progetti”, consiste in un prestito personale con un tasso TAEG del 6,43% ed un TAN del 6,25% su una durata di 60 mesi e per un importo di 10.000 euro, con una rata mensile che viene a costare dunque solamente 194,49 euro.

Anche BNL ha un’interessante offerta, il prestito online BNL Novo 1Click, il quale è facile e veloce, dove puoi richiedere fino a 100.000 € a tasso fisso per le tue esigenze di spesa.

Prestiti Online: i vantaggi e la convenienza

Quello che accomuna le due offerte di cui sopra è sicuramente la possibilità di richiedere il prestito online, evitando così i classici impieghi di tempo legati al dover andare in una filiale fisica. Una volta richiesto il prestito, entro poche ore il cliente potrà avere la valutazione positiva dello stesso ed usufruire in pochi giorni della cifra richiesta.

Un’altra offerta di prestito online segnalata da https://www.prestiti-online.com/ che sfrutta la caratteristica vantaggiosa della procedura web, è quella lanciata da Fiditalia attraverso il prodotto “Fidiamo”: sempre considerando un prestito personale di 10.000 euro con rimborso spalmato in 60 mesi, è possibile disporre di condizioni ottime grazie ad un tasso di interesse TAEG del 7,30% ed un TAN fisso del 6,30%. Questi parametri permettono così al cliente di ottenere la cifra di 10.000 euro dovendola poi rimborsare con il pagamento di una rata mensile di soli 194,73 euro.

Prestiti Online: perché hanno successo

Con la crescente digitalizzazione che sta colpendo i vari settori dell’economia reale, tra cui quello legato alla concessione di credito, si hanno molte più opportunità di prestiti personali rispetto al passato oltre ad una più agevole scelta tra gli stessi. Ed è così che anche i prestiti online, con il passare del tempo, hanno visto una domanda costantemente in crescita da parte della clientela, vogliosa di maggiore flessibilità in termini di tempo, di trasparenza e di migliori offerte.