I 5 migliori prodotti antifurto per la propria casa

Proteggere la propria casa da intrusi e ladri è molto importante, e per farlo è bene rivolgersi a dei professionisti del settore, che possano assicurare prodotti tecnologici, affidabili e di alta qualità.

Sempre più italiani si rivolgono agli esperti della sicurezza e protezione della casa per l’acquisto di un valido sistema di allarme.  La scelta dei migliori prodotti antifurto, però, non è semplice e non è da fare avventatamente: ogni abitazione ed ogni famiglia ha le sue esigenze, a seconda del tipo di casa e delle abitudini di chi la abita. Per questo la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi ad un professionista del settore, in grado di consigliare sui prodotti antifurto più adatti al proprio caso e di procedere all’installazione degli stessi.

La scelta dei prodotti antifurto permette di raggiungere un alto livello di personalizzazione del proprio allarme per la casa, consentendo quindi di proteggere l’abitazione al meglio.

I consigli di un esperto possono essere davvero utili per creare un sistema di sicurezza e protezione per la casa efficiente e valido per le proprie esigenze.

Ma quali sono i migliori prodotti antifurto? Verisure, azienda leader nella sicurezza e difesa della casa e dei luoghi di lavoro, propone alcuni fra i migliori antifurto in circolazione, da scegliere a seconda delle proprie concrete esigenze per tutelare al meglio la propria casa e famiglia.

  • Il Pannello di Controllo portatile. Si tratta di un’esclusiva Verisure: il pannello di controllo è perfetto per chiedere aiuto in caso di emergenza in quanto connesso con la centrale operativa; comunica via 3G, completamente wireless, e permette di mettersi in contatto tramite SOS con la Centrale Operativa che è connessa 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
  • Sensori di movimento. Si tratta di sensori che vengono applicati nelle zone strategiche dell’abitazione, e quindi dopo un attento sopralluogo da parte del tecnico. L’antifurto Verisure include anche due sensori di movimento con telecamera e con flash, che permettono alla Centrale Operativa attiva tutto il giorno e la notte di verificare gli allarmi. Anche in questo caso si tratta di prodotti che comunicano wireless.
  • Il Lettore di Chiavi, che viene fornito nel kit Verisure con sei chiavi, permette di attivare e di disattivare l’allarme con semplicità; infatti è un’alternativa alla memorizzazione di codici complicati. Non richiede alimentazione ed ha autonomia di 36 mesi.
  • Al sistema di allarme dell’abitazione non possono mancare i migliori prodotti antifurto, come gli Shock sensor. Si tratta di un sensore magnetico che rileva l’apertura di porte e finestre ed anche i colpi dati sulle stesse. Di piccole dimensioni, autonomia di 36 mesi, è incluso nel kit Verisure per la protezione della casa.
  • Sirena d’allarme. Ottimo prodotto antifurto con funzione di dissuasione per il ladro. Quando viene rilevata l’intrusione, la sirena inizia a suonare; è indipendente dal Pannello di Controllo ed inoltre è localizzata dove l’intruso non potrà trovarla e quindi disattivarla. La sirena ad alta potenza mette in fuga i ladri e permette anche di avvisare i vicini dell’allarme.