Grande Fratello VIP, Totti e Ilary protagonisti?

Per il momento è soltanto un rumor, ma sembrerebbe che Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero ritrovarsi insieme al Grande Fratello Vip. La conduttrice è, infatti, stata confermata al timone del programma, in partenza con la nuova edizione nel mese di settembre, mentre Francesco Totti potrebbe ricevere un’interessante offerta da Mediaset.

Non come concorrente e abitante della Casa, però, ma come inviato, opinionista o co-conduttore. Tempo fa, del resto, l’attaccante della Roma aveva commentato così la conduzione del Grande Fratello Vip da parte della moglie: “Ilary è stata bravissima, per me la confermano. Il prossimo anno faranno a botte per entrare nella Casa. Io ci andrei, mi diverto, poi alla fine quando mi stufo esco, ma mia moglie non vuole che lo faccia“.

Gossip news: Totti dice addio alla Roma?

A suo tempo sembrava soltanto una battuta innocente, ma oggi – grazie all’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna – sembrerebbe proprio che i due sposini, una delle coppie più longeve dello spettacolo, potrebbero apparire insieme in TV. I due, al momento, si stanno godendo le meritate vacanze alle Maldive, in attesa di rientrare a Roma. Ilary Blasi, dopo una stagione intensa tra Grande Fratello Vip e Le iene, si appresta a tornare in tv in autunno (se non prima), con la seconda stagione del reality di Canale 5, mentre Totti è in attesa del rinnovo da parte della Roma.

Del resto a tal proposito Gandini, ad della squadra, ha commentato: “Sa lui [NdR, Francesco Totti] cosa fare, grandissimo professionista e patrimonio del calcio mondiale“. Il contratto scadrà a giugno e probabilmente la questione dovrà essere affrontata entro marzo, così da avere tutto il tempo per valutare eventualmente una presenza nel reality di Mediaset.

Totti è davvero pronto ad appendere le scarpette al chiodo oppure potrebbe trattarsi di una comparsata assolutamente gestibile senza dover, per questo, abbandonare il calcio? Del resto, nella stessa situazione si trovano anche De Rossi – con scadenza del contratto a giugno – e Spalletti, con la sensazione – confermata dallo stesso ad – che “saranno i risultati a determinare il futuro”. Nei prossimi mesi, dunque, se ne vedranno delle belle.