Devi aprire la tua porta blindata e non hai le chiavi? ti serve un fabbro!

E’ un episodio che richiama alla mente le disavventure del rag. Ugo Fantozzi, quello di aver tirato dietro il portoncino blindato e di rendersi conto di aver lasciato le chiavi nella tasca della giacca che avete cambiato. Come aprire se non avete avuto il buon senso di lasciare una copia delle vostre chiavi a qualche vicino fidato oppure a qualche familiare? Impossibile penetrare dentro l’appartamento attraverso le finestre dal momento che vivete al 10° piano e non ci sono alternative a quella di chiamare un fabbro.

Solo un artigiano esperto può avere la capacità di poter forzare una serratura blindata e sostituirla con un’altra analoga che rimetta le cose a posto risolvendo il problema. Ma dove trovare un professionista serio e che soprattutto non si approfitti della situazione, chiedendo il pagamento di una parcella quasi impossibile?

Trovare dei fabbri con tariffe economiche non è impossibile se si sa dove cercare. Ci sono delle società di servizi che hanno selezionato validi professionisti capaci di risolvere qualsiasi problematica legata al loro settore lavorativo e che praticano prezzi decisamente onesti ma sempre garantendo un servizio efficiente e di eccellenza.

Il servizio è  disponibile  24 ore su 24, 365 giorni all’anno onde garantire la sua piena copertura e, l’arrivo del fabbro avviene entro un’ora dalla ricezione della richiesta di intervento (un paio di ore per le chiamate pervenute dalla Provincia) perché conosciamo bene l’urgenza cosa è e cosa implica. E’ questa la ragione per la quale abbiamo sezionato la Capitale tra i distretti di Roma Nord, Roma Sud, Roma Est, Roma Ovest e Centro Storico e ripartito tutti i fabbri in aree di competenza al fine di assicurare la velocità del loro intervento e per ottimizzare i tempi.

ASSISTENZA PROFESSIONALE E GARANTITA

Quando si ha necessità di ricevere un’assistenza professionale e garantita da un fabbro che abbia accumulato una esperienza significativa, spesso non si fa caso a quello che verrà a costare il suo intervento.

E’ questo un particolare del quale ci si rende conto solo all’atto di pagare la fattura della prestazione ricevuta e spesso, il prezzo finale, è un’amara sorpresa. Molto meglio stabilire in anticipo il preventivo di spesa onde valutare se questo è equo oppure se è meglio cercare un’alternativa rappresentata da un altro artigiano.

Eppure nella Capitale ci sono professionisti coscienziosi che giustamente si fanno pagare l’intervento ma in modo equo e senza sperequare sulla situazione.

E’ sufficiente rivolgersi a fabbri con tariffe economiche  che diano un preventivo prima di cominciare il lavoro, assicurando in questo modo il cliente in quello che sarà la parcella che dovrà pagare. Avere questa certezza accompagnata da un’assistenza professione che viene garantita e sapere che si può far conto sulla totale disponibilità di un fabbro a Roma che può intervenire in qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno, rappresenta un valore aggiunto che è un dato di fatto.